Entra in contatto:
hbs colorno 341335514

Rugby

Al via la Serie A di Rugby: HBS Colorno a Lumezzane, Maffei in casa col Monza

Al via la Serie A di Rugby: HBS Colorno a Lumezzane, Maffei in casa col Monza

Domani (domenica 5 ottobre) parte il campionato di Serie A di rugby e l’HBS Colorno, inserito nel Girone 2, è impegnato nella trasferta di Lumezzane. Il fischio d’inizio, previsto per le 15.30, …

… sarà dato dal signor Palladino. Balocchi, Modoni, Slawitz e Goegan sono gli indisponibili. Il coach Michele Mordacci da la carica e sottolinea le insidie che può nascondere il match contro una neopromossa: “Non conosciamo la squadra. È una trasferta da prendere con le pinze, l’esordio in casa darà ai nostri avversari fiducia e carica, dobbiamo stare attenti. Ovviamente andiamo là per vincere, abbiamo il dovere di iniziare la nostra avventura col piede giusto in modo da evitare la prestazione a due facce dell’anno scorso”. Mordacci può fare affidamento su un gruppo compatto e ben organizzato che nei test precampionato, contro Viadana, Rubano e Accademia Ivan Francescato, ha dato riscontri positivi.

MAFFEI COLORNO IN CASA COL MONZA: PARTENZA DA BRIVIDI
Nella partita d’esordio del Campionato di Serie A Femminile, le furie rosse del coach Daniele Tebaldi scenderanno in campo domenica 5 Ottobre alle 15.30 sul campo sintetico “P. Pavesi” di Via Ferrari. Inserite nel Girone 1 con le maggiori realtà rugbistiche del Paese, le ragazze si presentano alla partita senza Casolin e Sillari. L’avversario sarà il Monza, probabilmente la squadra più forte del campionato. Tebaldi è pronto all’importante test: “Rispetto all’anno scorso – ha detto l’allenatore della femminile del Colorno – il livello si è alzato notevolmente. Affrontiamo la squadra più forte e ci batteremo a viso aperto. Vogliamo riscattare la pesante sconfitta rimediata la passata stagione e ci teniamo a fare bella figura. Un test di questo tipo ci serve anche come termometro per capire a che punto siamo, se i nuovi acquisti potranno farci fare il salto di qualità”. Direttore di gara Saielli.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby