Il Parma ha diramato le convocazioni ufficiali in occasione dell’ultimo test prima dell’inizio degli impegni ufficiali.
L’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 23 calciatori in vista della quinta amichevole della pre-season 2024/25 contro l’Atalanta, in programma domenica 4 agosto alle ore 18:00 (stadio Ennio Tardini di Parma, in esclusiva e in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, Sportitalia.it e App Sportitalia).
Assente Čolak, ai margini del progetto gialloblù e in attesa di definire il suo futuro, e Gabriel Charpentier, fermato da un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Ancora a parte Gianluca Di Chiara, alle prese con il recupero della condizione dopo che una tonsillite l’ha escluso dal ritiro austriaco e dalle precedenti amichevoli prestagionali.
Questo il comunicato ufficiale della società ducale: «Lo staff medico del Parma Calcio informa che Gabriel Charpentier ha evidenziato un risentimento muscolare a carico del flessore della coscia destra e ha già cominciato il percorso di recupero. Gianluca Di Chiara ha cominciato il lavoro in palestra e nei prossimi giorni, in base al programma di recupero, sarà valutato il suo rientro con il gruppo squadra».
I CONVOCATI PER L’AMICHEVOLE PARMA-ATALANTA
Portieri: Chichizola, Corvi, Suzuki.
Difensori: Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Osorio, Valenti, Valeri.
Centrocampisti: Camara, Cyprien, Estévez, Hainaut, Hernani, Sohm.
Attaccanti: Bonny, Haj, Kowalski, Man, Mikolajewski, Mihaila, Partipilo.