Entra in contatto:
vazquez rigore in parma vs genoa 2 0

Parma Calcio

Offerta della Cremonese per Vazquez, la chiave è Ballardini

Offerta della Cremonese per Vazquez, la chiave è Ballardini

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Franco Vazquez che tra pochi giorni vedrà scadere il suo contratto con il Parma.

Il trequartista italo-argentino ha molti estimatori in Italia e in Arabia Saudita, sebbene la priorità del Mudo sia quella di restare in Italia almeno per un altro anno. Sulle sue tracce ci sono diversi club di serie B, con la Cremonese che pare abbia fatto un passo in avanti importante. Il tecnico dei grigiorossi Ballardini, infatti, lo conosce molto bene sin dai tempi del Palermo e starebbe facendo leva proprio su questo aspetto per convincerlo ad accettare la proposta della Cremonese che punta all’immediato ritorno in serie A. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto di un anno con opzione di rinnovo in caso di promozione. 

La concorrenza è agguerrita, però, non a caso negli ultimi giorni gli operatori di mercato parlano di un interessamento anche da parte del Pisa, altra squadra intenzionata a costruire una squadra da vertice e puntare alla vittoria del campionato. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio