Entra in contatto:
mandela keita esordio ph parma calcio

Parma Calcio

Keita: «Troppa foga, esordio da dimenticare. Delusione superata»

Foto: Parma Calcio 1913

Keita: «Troppa foga, esordio da dimenticare. Delusione superata»

Dal ritiro del Belgio Under 21 Mandela Keita è tornato a parlare del suo esordio horror con la maglia del Parma.

Il centrocampista classe 2002, il quale fino ad oggi ha collezionato solo 19 minuti col Parma, ha parlato nei giorni scorsi ai microfoni del quotidiano Het Nieuwsblad, insieme al suo compagno di nazionale Arthur Vermeern. 

Tra una battuta e l’altra, Keita ha parlato del suo esordio in Serie A e delle prospettive future del Parma: “L’esordio cerco di dimenticarlo. Prendere due gialli da subentrato è stato davvero stupido. Non sono un giocatore stupido, ma il fatto è che non vedevo davvero l’ora di dimostrare. Troppa foga. Per questo i primi due o tre giorni successivi non sono stati facili, ma ho superato la delusione. La stagione è ancora lunga e ho ancora tempoSono arrivato in ritardo di qualche settimana ma ora devo entrare in squadra il più velocemente possibile”. 

E sul futuro e l’obiettivo finale: “Abbiamo una buona squadra, l’obiettivo è la salvezza anche se le nostre ambizioni sono un po’ più alte. Dobbiamo restare umili, lavorare duro e vincere più partite possibili”.

Domani Keita sarà impegnato con il Belgio Under 21 nella sfida di qualificazione agli Europei contro l’Ungheria (ore 18).

 

(In copertina, Mandela Keita all’esordio con la maglia del Parma contro l’Udinese – Foto: Parma Calcio 1913)
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio