Entra in contatto:
Giovinco 3 380584033

Calcio Serie A

Calciomercato: riscattata la metà Â  di Giovinco, col Siena completati gli acquisti di Galloppa e Brandao

Calciomercato: riscattata la metà Â  di Giovinco, col Siena completati gli acquisti di Galloppa e Brandao

Giornata importante quella di ieri per il Parma del futuro. La società Â  ha risolto ieri alcune situazioni legate alle comproprietà Â : con la Juve il Parma ha esercitato il diritto di riscatto per la metà Â  del cartellino del giocatore …

… come pattuito lo scorso anno quando il fantasista approdò in gialloblù. Circa tre milioni il costo di “un’operazione grandiosa” come l’ha definita il presidente Ghirardi.
Con un’altra società bianconera, il Siena, si sono perfezionate l’acquisizione dell’intero cartellino di Galloppa e del difensore Brandao da parte del Parma, mentre in toscana approda Angelo e resta Reginaldo.
Il presidente è ovviamente soddisfatto: “Siamo molto contenti. Era un giocatore su cui avevamo investito due anni fa. Viene da un infortunio molto grave, ma sono convinto che questo sarà l’anno del suo riscatto e mi auguro che possa ritornare nell’ambito della Nazionale come aveva fatto prima dell’infortunio”.

Sul fronte partenze il numero uno gialloblù ha confermato la trattativa con il Napoli per la cessione di Dzemaili: “C’è l’interesse da parte del Napoli per il nostro giocatore, noi abbiamo interesse per alcuni loro giocatori. L’operazione non è ancora chiusa, anche se ci siamo vicini. Ci dispiace un po’ perché Dzemaili è un giocatore su cui noi puntavamo molto, ma è chiaro che quando una squadra importante come il Napoli ci mette gli occhi sopra, bisogna accettare la cosa”.
Il desiderio “proibito” del presidente resta sempre quello di riavere Amauri: “Sarebbe un sogno averlo ancora, perché è un giocatore che a noi ha dato tanto e anche umanamente ci farebbe molto comodo. Ma è a tutt’oggi della Juventus ed è giusto che si rispettino i ruoli. Al momento non c’è nulla di fatto. Noi abbiamo un attacco piuttosto importante, perché abbiamo fatto due operazioni come quella per Borini, un giovane promettente che sarà protagonista nella prossima stagione, e quella per Pellè, che è rientrato in Italia per dimostrare le sue qualità. Abbiamo altri giocatori in rosa e vedremo nei prossimi mesi come si svilupperà il mercato degli attaccanti”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A