Entra in contatto:
Amauri 392458709

Calcio Serie A

Amauri pronto al rientro con la Samp: Possiamo fare una grande prestazione

Amauri pronto al rientro con la Samp: Possiamo fare una grande prestazione

La prima delle due partite con Sampdoria a Bari che diranno molto sul futuro in Serie A del Parma si avvicina.

E domenica, visti i soli due punti di distanza in classifica (31 i blucerchiati, 29 i gialloblù), il match con la Sampdoria se non è uno spareggio poco ci manca. Lo sa anche Amauri, a disposizione di Marino e pronto al rientro in campo. “Entrambe stiamo vivendo un momento difficile, e loro hanno il vantaggio di giocare in casa, quindi sarà una partita molto difficile, in cui ovviamente faremo del nostro meglio perp ortare a casa un risultato positivo – ha detto l’attaccante italo-brasiliano – Io ho giocato, prima della Juve, anche in squadre che hanno lottato per ls salvezza, quindi non sono spaventato. Marassi è uno stadio bellissimo, e possiamo regalare ai nostri tifosi una grande prestazione”. Sperando ci possano essere occasioni per segnare. “”I palloni arrivano sempre, noi dovremo passare in vantaggio e chiudere la partita, ed essere più furbi e bravi – ha concluso – A parte le gare con Lecce, Milan e Chievo dove sono uscito dopo dieci minuti, le mie occasioni le ho sempre avute”.

Per quanto riguarda la formazione, è molto probabile che Amauri possa tornare titolare: si giocherà il posto al centro dell’attacco, al fianco di Palladino con Crespo, mentre Giovinco potrebbe essere preferito a Candreva per il ruolo di trequartista. A centrocampo, senza Galloppa, come noto fermato tre giornate, la coppia Morrone-Dzemaili, con Valiani e Modesto (favorito su gobbi) sulle fasce. In difesa, squalificato Lucarelli, davanti a Mirante giocherà il trio Zaccardo, Paci e Paletta. Gli ultimi dubbi in ogni caso Marino li scioglierà domani mattina nella rifinitura a porte chiuse delle 11 a Collecchio. Ancora fuori Angelo, Calvo, Marques e Nwankwo, che si sono allenati anche oggi a parte. Dall’altra parte Cavasin senza lo squalificato Tissone, con Palombo, Pozzi e l’ex Biabiany fuori, probabilmente si affiderà a un 3-5-1-1 con Guberti alle spalle di Maccarone, ex di turno come Dessena, probabilmente titolare a centrocampo, e il difensore Volta, che è tuttora in comproprietà tra le due squadre.

Infine una nota di colore: proprio oggi il Parma ha ricevuto una gradita visita di un grande ex. Faustino “Tino” Asprilla si è infatti recato a Collecchio per dare un saluto e fare il suo personale in bocca al lupo alla squadra con la sua nota allegria.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A