In vista della sfida di domani contro il Chievo, Pasquale Marino dovrà Â fare a meno dello squalificato Paci e degli infortunati Angelo, Crespo, Calvo, Marques e Nwankwo. Giovinco è tra i convocati, ma anche oggi si è allenato a parte; la sua presenza è in forte dubbio. Domani test decisivo per capire se potrà Â giocare o meno.
QUI CHIEVO. Pioli non ha svelato le proprie mosse e così anche il modulo tattico è un’incognita. Probabile il 4-3-1-2 con Bogliacino in regia, alle spalle della coppia Pellissier-Thereau. A centrocampo ballottaggio Marcolini-Constant.
Indisponibili: Luciano. Squalificato: Fernandes. Diffidati: Andreolli, Cesar, Mantovani, Pulzetti.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Mandelli, Cesar, Mantovani; Guana, Rigoni, Constant; Bogliacino; Thereau, Pellissier.
A disposizione: Squizzi, Andreolli, Frey, Marcolini, Pulzetti, Granoche, Moscardelli. All. Pioli
QUI PARMA. Sono 22 i giocatori convocati da Marino, c’è anche Giovinco ma anche oggi ha svolto una seduta differenziata. E’ a rischio. Crespo resta a casa, il problema alla caviglia non è superato. In settimana il tecnico ha provato due moduli: 3-4-2-1 (probabile) e 4-3-1-2. In difesa Zaccardo al posto di Paci. A centrocampo ballottaggio Morrone-Galloppa. Prima convocazione per Defrel, giovane attaccante della Primavera.
Indisponibili: Angelo, Calvo, Crespo, Marques, Nwankwo. Squalificati: Paci. Diffidati: Angelo, Dzemaili, Giovinco, Gobbi, Lucarelli.
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Valiani, Dzemaili, Morrone, Modesto; Candreva, Palladino; Amauri.
A disposizione: Pavarini, Feltscher, Pisano, Gobbi, Galloppa, Giovinco, Bojinov. All. Marino
Arbitro: Orsato di Schio
Fischio d’inizio ore 15