Entra in contatto:
Parma Lazio 409988849

Calcio Serie A

Parma-Roma: le probabili formazioni

Parma-Roma: le probabili formazioni

Per l'attesa sfida di domani pomeriggio (alle 18), al Tardini contro la Roma formazione da inventare per Francesco Guidolin, che, specialmente in difesa dovrà Â  fare di necessità Â  virtù e schierare la difesa a tre con gli unici elementi a disposizione. Probabile l'esordio dall'inizio del giovane Gigli. In caa giallorossa l'ex Ranieri sembra intenzionato a far giocare insieme Totti e Toni.

QUI PARMA. Diciannove giocatori convocati e una buona dose di giovani in vista della partita di domani. Guidolin ha detto che difficilmente utilizzerà la difesa a 4 e ha fatto capire di voler insistere sulla coppia Bojinov-Crespo, così prende quota l’ipotesi di un 3-5-2 con il giovane Gigli in difesa e Biabiany largo a sinistra nel centrocampo a 5. L’alternativa è il francese in attacco con Castellini esterno.

Indisponibili: Morrone, Paloschi, Zenoni. Squalificati: Paci, Zaccardo. Diffidati: Dzemaili, Lunardini, Mirante, Paloschi.

Probabile formazione (3-5-2): Mirante; Dellafiore, Gigli, Lucarelli; Valiani, Galloppa, Jimenez, Antonelli, Biabiany; Crespo, Bojinov.
A disposizione: Pavarini, Castellini, Baccolo, Lunardini, Dzemaili, Lanzafame, Pasi. All. Guidolin

QUI ROMA. Totti e Toni insieme? Entrambi i giocatori nell’allenamento di ieri si sono mossi bene e Ranieri sta pensando seriamente di utilizzarli insieme contro il Parma, squadra a cui peraltro in due hanno segnato 19 reti in carriera (12 il capitano). A fare posto dovrebbe essere Perrotta. Quasi certo anche l’utilizzo dal 1′ di Mexes al posto di Juan, e Menez, mentre Vucinic è favorito su Taddei.

Indisponibili: Doni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Vucinic, Cassetti, Riise.

Probabile formazione (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; Pizarro, De Rossi; Menez, Totti, Vucinic; Toni.
A disposizione: Lobont, Juan, Tonetto, Brighi, Perrotta, Taddei, Julio Baptista. All. Ranieri

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A