Niente da fare, Gargano e Paletta salteranno anche la partita con il Torino (lunedì). Anche oggi l'uruguaiano e l'argentino hanno svolto un allenamento differenziato: sul campo il primo e in palestra il secondo.
Le speranze dello staff medico di recuperare almeno uno dei due (soprattutto Gargano) si sono assottigliate, fino a rasentare lo zero, con il passare dei giorni.
Se a centrocampo non ci sono dubbi (Acquah è il sostituto naturale di Gargano) in difesa Donadoni deve scegliere uno tra Mendes e Felipe. Entrambe, infatti, si contendono una maglia da titolare. Sulla fascia sinistra non ci sarà lo squalificato Gobbi, sarà l’occasione per vedere all’opera l’agerino Mesbah, fin qui utilizzato con il contagocce.
Oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta d’allenamento a Collecchio: al mattino squadra divisa in due gruppi per un lavoro sulla forza svolto in campo, mentre nel pomeriggio spazio ad esercitazioni con il pallone, culminato con una una serie di match 5 contro 5. Oltre a Gargano e Paletta, contro i granata non ci saranno i lungodegenti Galloppa e Pavarini, oltre al giovane Mauri (allenamento differenziato per tutti e tre). Domani è prevista una seduta d’allenamento al pomeriggio, sempre a Collecchio, ma a porte chiuse