Forse è ancora prematuro per emettere sentenza, ma fin qui è una scommessa vinta. Nicola Sansone è una delle sorprese del parma targato Donadoni. Dopo un anno in serie B il giocatore ex Bayern Monaco …
… è diventato un punto fisso nello schacchiere del tecnico bergamasco. E il go ldi domenica scorsa contro la Juventus ha il sapore della ciliegina sulla torta. Un gol che apre le porte del paradiso: “Una sensazione bellissima, una grande emozione, soprattutto pensando che affrontavamo la Juventus ha spiegato il giocatore -. L’esultanza è una cosa che sogno sempre. Domenica ho fatto la linguaccia è vero, ma mi sembrava una cosa simpatica, non c’era certo l’intenzione di offendere nessuno”.
Archiviato il paregigo contro la Juventus, c’è da pensare al Chievo e alla classifica: “Siamo un grande gruppo, non c’è competizione tra noi. Siamo sempre felici se uno fa bene. Donadoni poi è uno che da giocatore è stato fortissimo e ha vinto tutto. Mi sta aiutando tanto e mi dà sempre tanti consigli. Dopo aver fatto una grande partita come quella di domenica si corre sempre il rischio di abbassare la guardia e noi non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare il Chievo”.