Entra in contatto:
radosevic 383584838

Calcio Serie A

Mercato: il Parma pensa al futuro, tre milioni per Radosevic. Per Mariga si aspetta il sì dell'Inter

Mercato: il Parma pensa al futuro, tre milioni per Radosevic. Per Mariga si aspetta il sì dell'Inter

In attesa dell'incontro di domani tra Parma e Milan per parlare del futuro di Zaccardo e Mesbah (e non solo) il Parma continua a cercare un esterno sinistro.

Renzetti del Padova e Capuano del Catania sono due idee, con il primo in netto vantaggio sul secondo, anche perché è più giovane ed è in scadenza di contratto.
Mesbah resta una seria alternativa, la più credibile, anche perchè il giocatore ha già trovato un accordo di massima con i crociati.
Intanto il parma è ad un passo da Josip Radosevic (18 anni, centrocampista), promessa dell’Hajduk Spalato. Un’operazione da circa 3 milioni di euro. Si aspetta il sì del giocatore che nei prossimi giorni dovrebbe visitare la città insieme alla famiglia. Radosevic è considerato uno dei migliori centrocampisti Under 21 in Europa. Sulle tracce del giocatore c’è anche il Napoli, ma il parma si è mosso con largo anticipo.

Capitolo Mariga: l’Inter ha congelato la trattativa, se ne parlerà negli ultimi giorni di mercato. Il Parma non ha fretta ed è decisa ad aspettare. Stesso discorso per Donadel del Napoli. Mariga e Donadel sono i principali obiettivi per il centrocampo.

Infine un aggiornamento sul francese Willy Boly: l’affare sembrava in dirittura d’arrivo, ma l’Auxerre sta facendo ostruzionismo. Al momento c”è una differenza di un milione di euro tra domanda e offerta. Eppure le due parti sembravano d’accordo su tutto e il giocatore aveva già sostenuto le visite mediche a Collecchio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A