Entra in contatto:
Leonardi 4 874953678

Calcio Serie A

Leonardi: Il Parma ha investito tanto sul mercato

Leonardi: Il Parma ha investito tanto sul mercato

"Il Parma ha investito tanto sul mercato". L'ad Pietro Leonardi torna a parlare di calciomercato, una settimana dopo la chiusura della sessione estiva. E il bilancio resta positivo: "Abbiamo fatto un mercato al 99% …

… prima di partire per il ritiro – spiega il dirigente crociato all’uscita degli uffici della Lega Calcio a Milano – , abbiamo avuto fortuna in questo in quanto i nostri due giocatori che hanno dato più valore di vendita, cioè Giovinco e Borini, sono stati, diciamo per obblighi regolamentari venduti nelle compartecipazioni, abbiamo avuto la possibilità di acquistare pure investendo molto, nei nuovi acquisti. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, ci auguriamo di averli fatti giusti”.
Leonardi parla anche dell’ex Giovinco e del grande potenziale della Formica Atomica che proprio domenica ha segnato la sua prima doppietta con la maglia della Juventus: “Mi ricordo bene che io dissi che il vero top player della Juventus era Giovinco, io l’ho sempre detto, non è che lo voglia far notare in questo momento, ma perchè bisogna avere pazienza. Giovinco farà ancora meglio di quello che ha fatto domenica scorsa”.
Dopo la paura per gli impegni della Nazionale, il Parma sarà impegnato a Napoli: “Il Napoli ha un paio di vantaggi, un gruppo già consolidato con un allenatore che già conosce tutto, ha rinforzato aumentando la competitività, che per me nel campionato italiano è decisiva, il secondo è che non fa la Champions che a volte priva di qualcosa”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A