Entra in contatto:
Modesto2 178600293

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, due idee per il centrocampo. Modesto saluta

Calciomercato: Parma, due idee per il centrocampo. Modesto saluta

Il calciomercato chiude ufficialmente domani e il Parma sta deciso di puntare forte su un reparto, il centrocampo. In attesa di capire quale sarà  il futuro di Pellè (ritorno in Olanda, al Feyenoord) ed eventualmente comprare anche un altro attaccante.

Partiamo dal centrocampo che nelle ultime ore potrebbe perdere uno tra Morrone e Musacci (entrambe hanno diverse richieste dalla serie B). Il Parma ha fatto due sondaggi, uno con il Lecce per Giacomazzi e l’altro con il Palermo per Migliaccio. Due nomi molto gettonati in queste ultime ore di mercato, questo significa che le trattative non sono semplici. C’è anche un terzo nome sulla lista di leonardi ed è quello di Matuzalem della Lazio; un’affare difficile a causa delle assurde richieste del presidente Lotito.
In attacco si aspetta l’ufficialità del giovane uruguaiano Mastriani (che esclude De luca del Varese, ufficiale all’Atalanta), intanto si valutano le due offerte arrivate per Pellé, da Feyenoord e Brescia. nel caso in cui dovesse partire il sostituto potrebbe essere il brasiliano Paulinho del Livorno: la richiesta dei toscani è di 2,5 milioni di euro.
Mercato in uscita: Modesto ha detto sì al Pescara (in prestito); un’affare ampiamente annunciato da SportParma.Ora bisgona capire chi sarà il sostituto. Alcune indiscrezioni parlano di un clamoroso ritorno di Antonelli.
Sulla fascia sinistra sfuma la pista Mesto, il giocatore si è accordato con il Napoli che ha acquistato la metà del suo cartellino.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A