Entra in contatto:
Paletta 318472221

Calcio Serie A

Paletta: Orgoglioso della conferma, a Parma sto benissimo

Paletta: Orgoglioso della conferma, a Parma sto benissimo

“E’ un orgoglio che il presidente e il direttore Leonardi abbiano voluto confermarmi. Io qui mi trovo benissimo. So che ho fatto bene l’anno scorso e adesso voglio confermarmi", queste le parole di Gabriel Paletta, fresco di rinnovo contrattuale, in conferenza stampa oggi a Collecchio.

“Al Parma mi trovo bene, c’è un bel gruppo e abbiamo la possibilità di migliorare quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Anche per questo sono rimasto. Abbiamo il gruppo per fare meglio, iniziando già dal girone d’andata e non aspettando l’ultima parte del campionato come l’anno scorso” continua Paletta, già proiettato all’esordio di domenica prossi,a al Tardini contro il Chievo. “Sapevamo che contro la Juve sarebbe stata dura. Adesso iniziamo il nostro campionato. In allenamento non stiamo preparando nulla di particolare, stiamo semplicemente lavorando su quello che abbiamo iniziato a preparare fin dal ritiro. Ho visto un pezzo della partita di domenica. Non hanno cambiato tanto e sono sempre una buona squadra. Noi dobbiamo semplicemente fare il nostro, cioè quello che non abbiamo fatto contro la Juve, quando siamo stati troppo lunghi e abbiamo concesso spazi che loro hanno sfruttato”.

A Paletta le polemiche seguite alla partita con la Juve “non interessano. Sappiamo che non abbiamo fatto bene e questo sì ci interessa. Con il Chievo dobbiamo avere più voglia di fare male”.

IL NOTIZIARIO
Allenamento pomeridiano al centro sportivo di Collecchio. La squadra ha svolto una seduta sul campo con esercitazioni tecnico-tattiche dieci contro dieci. Amauri ha continuato con le terapie, mentre Santacroce ha svolto una seduta differenziata al pari di Parolo (lieve contrattura al collo). Oggi ad assistere all’allenamento era presente anche il presidente Tommaso Ghirardi assieme all’amministratore delegato Pietro Leonardi. Domani la squadra si allenerà ancora a Collecchio alle ore 18.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A