Entra in contatto:
allenamento16 513395331

Calcio Serie A

Calciomercato: movimenti in uscita per il Parma. Domani passerella a Levico, sabato il primo test

Calciomercato: movimenti in uscita per il Parma. Domani passerella a Levico, sabato il primo test

Continua il duro lavoro del Parma nel ritiro di Levico Terme. Dopo la seduta di ieri pomeriggio, interamente dedicata alla tattica,cui non ha partecipato Zaccardo per un risentimento muscolare, oggi doppio allenamento per i crociati: alle 9,30 e alle 17,30. Domani la presentazione a Levico e sabato la prima amichevole.

Intanto si sono concluse le presentazioni dei nuovi arrivati, ma sul fronte mercato si muove ancora qualcosa, soprattutto in uscita. Il giovane Andrea Rossi, prelevato dal Siena, ha lasciato il ritiro per raggiungere i nuovi compagni del Cesena, mentre, secondo SkySport24, 19enne Wesley Yamnaine starebbe per firmare un contratto con la Roma, che sarebbe intenzionata a girarlo in prestito per la prossima stagione.

Intangto a Levico si prepara anche la presentazione della squadra che si terrà domani alle 21 nella Piazza della Chiesa, caratterizzata dall’ampia scalinata che collega il sagrato con il cuore del paese. Oltre alla squadra e a tutto lo staff, parteciperanno il Presidente Tommaso Ghirardi, l’Amministratore Delegato Pietro Leonardi e il direttore dell’Area Tecnica Antonello Preiti. Per l’APT della Valsugana saranno presenti il presidente Stefano Ravelli, il vicepresidente Massimo Oss e il direttore Luca D’Angelo. A rappresentare l’amministrazione comunale di Levico sarà il primo cittadino Gianpiero Passamani con l’assessore al Turismo Tommaso Acler.

Il giorno successivo, sabato 21, si giocherà invece la prima delle quattro amichevoli in programma presso lo stadio comunale di Viale Lido. Alle 17 il Parma sfiderà lo Slavia Praga. Domenica invece, sempre allo stadio comunale, ma con inizio alle 17.30 appuntamento con il triangolare Parma Fc – Us Levico Terme – Rappresentativa Memorial Barbieri (CSI Parma). Verranno disputati tre match della durata di 45 minuti ciascuno. I primi a sfidare il Parma saranno i padroni di casa dell’ US Levico Terme. A seguire la gara tra i crociati e la Rappresentativa Memorial Barbieri. Infiine, a chiudere il pomeriggio, la sfida tra US Levico Terme e Rappresentativa Memorial Barbieri. Per tutte le amichevoli in programma a Levico il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per ragazzi dagli 8 ai 13 anni. Ingresso gratuito per i bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni. In occasioni delle amichevoli a Levico l’Emporium crociato dello stadio Tardini si trasferirà nel piazzale antistante il PalaLevico, ospitato come lo scorso anno in una caratteristica casetta di legno, per dare l’opportunità a tutti i tifosi di fare acquisti griffati “Parma” anche in ritiro.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A