Entra in contatto:

Calcio Serie A

Sotiris Ninis: Ripagherò la fiducia sul campo

Sotiris Ninis: Ripagherò la fiducia sul campo

Continua il lavoro intenso nel ritiro di Levico Terme, e continuano le presentazioni: oggi tocca al fantasista greco Sotiris Ninis.

Antonello Prieti, direttore area tecnica Partma Fc: “Possiamo dire che è stato il primo acquisto di questa nuova stagione, l’ho presento volentieri perché oltretutto sono affezionato al ragazzo, siamo riusciti ad arrivare al suo acquisto in tempi non sospetti , lo seguivano in tanti e anche noi lo seguivamo da tanto tempo. L’abbiamo voluto fortemente, è un idolo del calcio greco, è un giocatore straordinario, all’attivo più di cento partite nel campionato greco. E’ ancora molto giovane, è un acquisto intelligente, di qualità e di prospettiva ,come è nostra prerogativa..Con Ninis ci siamo trovati per un progetto importante e sono sicuro che quanto di buono ha fatto in Grecia lo rifarà qui da noi”.

Sotiris Ninis: “Sono felice ed orgoglioso di essere qui. Ho voluto il Parma con tutte le mie forze perché ha creduto in me al di là dell’infortunio. Ed è importante sentire questa fiducia, oltretutto da parte di un club così importante. Voglio ripagarla dando il meglio sul campo, combattendo. Ai tifosi posso dire che darò sempre il massimo. Come il resto del gruppo. I miei obiettivi personali combaciano con quelli della squadra. Lasciare il Panathinaikos ovviamente mi è dispiaciuto, ma in questo momento i grandi problemi che investono la nostra nazione si riflettono anche sul calcio. Per cui se ogni calciatore greco sogna di poter giocare all’estero in campionati importanti, non c’era momento migliore per lasciare la Grecia”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A