Entra in contatto:
donadoni 665902879

Calcio Serie A

Donadoni e Colantuono si accontentano: Pareggio giusto

Donadoni e Colantuono si accontentano: Pareggio giusto

E' un pareggio giusto. E' questo il commento unanime dei due allenatori, Donadoni e Colantuono, al termine della partita Atalanta-Parma. "Abbiamo mosso la classifica" ha sottolineato il tecnico del Parma.

.

DONADONI: Abbiamo mosso la classifica. Partita intensa e dispendiosa, mi aspettavo un calo dal punto di vista fisico e della lucidità. Abbiamo giocato 3 partite in 8 giorni. Potevamo chiudere alcune situazioni, ma va bene lo stesso. Non è stata una gara semplice. C’è stata la reazione, la squadra non ha mai mollato, poi è chiaro che è mancata la lucidità alla fine, ma lo spirito è stato quello giusto e i ragazzi potevano essere premiati.
Adesso abbiamo qualche giorno per recuperare e pensare al Milan. Cercheremo di dare fastidio al Milan. Ibrahimovic? Serve il collettivo, poi è chiaro che ci sarà qualcuno che lo marcherà. Okaka? ha fatto la sua parte, io credo in lui. Ero un po’ stanco, come altri giocatori. Paletta? Sta facendo molto bene da quando sono qui, è uno dei perni di questa squadra: è un ragazzo silenzioso, ma che in campo si fa sentire.

COLANTUONO: La partita è stata molto equilibrata, anche se nei minuti finali abbiamo provato con insistenza a vincere la gara. Muoviamo comunque la classifica e aumentiamo il distacco sul Lecce. Oggi abbiamo fatto piccoli passi, il pareggio è giusto. Calcioscommesse? Non so come andrà a finire, abbiamo fiducia negli inquirenti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A