Entra in contatto:
Donadoni 3 336697619

Calcio Serie A

Donadoni: Una prova positiva Montella: Il risultato è giusto

Donadoni: Una prova positiva Montella: Il risultato è giusto

Ecco le dischiarazioni a caldo dei due tecnici, Donadoni e Montella, al termine di Catania-Parma. Il tecnico dei crociati è soddisfatto a metà , ma intravede importanti segnali di crescita. E giudica positivo l'esordio degli ultimi arrivati, Jonathan e Okaka.

.

DONADONI: Abbiamo commesso alcune ingenuità, ma la prova dei miei ragazzi è stata positiva. Il risultato è stato giusto anche se abbiamo sprecato un’occasione da gol clamorosa nel finale. Nella ripresa ho cambiato modulo per permettere a Jonathan di ritrovare minutaggio. Lui e Okaka sono entrati bene e questo e molto importante. La squadra sta crescendo anche se commettiamo ancora troppi errori e spreschiamo troppi palloni. Mariga? Lo aspettiamo.

MONTELLA: Il risultato finale rispecchia quello che si è visto in campo. Noi nel primo tempo abbiamo provato a controllare la partita, mentre nel secondo tempo abbiamo faticato di più a trovare la via del gol. C’è rammarcio perché con maggiore convinzione potevamo portare a casa la vittoria. La partenza di Maxi Lopez? Confido in Bergessio e Suazo. I prossimi impegni saranno importantissimi per capire dove collocarci.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A