Entra in contatto:
colomba cagliari parma 766268893

Calcio Serie A

Parma: esonerato Franco Colomba. Per il sostituto è corsa a tre

Parma: esonerato Franco Colomba. Per il sostituto è corsa a tre

La notte appena trascorsa ha spinto il presidente Ghirardi ad una decisione sofferta: Franco Colomba non è più l'allenatore del Parma. Manca l'ufficialità , ma dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Il tecnico protagonista della salvezza della passata stagione paga la striscia negativa di sei partite senza vittorie (compreso il 5-0 contro l’Inter), la mancanza di un gioco offensivo, lo scarso utilizzo dei giovani e soprattutto una spaccatura interna allo spogliatoio. L’ad Leonardi ha cercato di difenderlo fino all’ultimo, ma alla fine ha prevalso la decisione di Ghirardi che avavea abbandonato San Siro durante il secondo tempo dell’inguardabile partita contro l’Inter.
In queste ore la società ha avviato i colloqui per trovare il sostituto. La speranza di Ghirardi e Leonardi è di poter dare l’annuncio in giornata e permettere al nuovo tecnico di dirigere l’allenamento di domani a Collecchio. In mattinata il presidente ha incontrato Donadoni (deve risolvere il contratto con il Cagliari), nel pomeriggio Leonardi incontrerà De Canio. in cima alla lista dei sostituti c’è Gigi Delneri, ma convincerlo non sarà un’imrpesa semplice, tant’è che ieri il tecnico avrebbe rifiutato la proposta del Parma. Suggestiva anche l’ipotesi Apolloni, attualmente disoccupato, ma in questo caso si tratterebbe di una soluzione temporanea, fino a giugno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A