Ecco i primi commenti dei due tecnici al termine della gara di Novara dove i padroni di casa hanno ottenuto tre punti che sono una bella boccata d’ossigeno. Per il Parma, invece, è una sconfitta che brucia, arrivata proprio quando i crociati assaporavanol il gusto di un'altra vittoria e di una classifica sempre più intrigante.
COLOMBA: “Dobbiamo cercare di concretizzare di più. Nel primo tempo avremmo potuto chiudere la partita, ma non lo abbiamo fatto, sprecando la palla del 2-0. Il Parma ha fatto vedere grandi cose e ci stava un risultato più ampio. Il Novara ha cercato il gol e l’ha trovato insieme alla vittoria, anche per nostre ingenuità. Il palo di Giovinco mi ha fatto capire che la partita era ormai segnata”.
TESSER: “Siamo partiti come sempre ad handicap, ma abbiamo mostrato un grande carattere e ci siamo dimostrati mentalmente forti, e siamo stati bravi a ribaltare la partita. Non era facile raddrizzare una partita cominciata con due infortuni in mezz’ora e resa in salita da un’autorete. Ma questa squadra ha un grande spirito: due campionati non si vincono per caso”.