L’ennesima prova della ritrovata unità di intenti tra società, squadra e tifo organizzato, è arrivata ieri sera quando Boys 1977 e Centro Coordinamento Parma Clubs hanno lanciato una nuova idea in vista della gara di domenica prossima contro il Cosenza al Tardini.
Venerdì sera contro il Bari – scrivono i Boys su Facebook – il Tardini è tornato a ribollire e a riempirsi di tifosi come nelle stagioni pre-covid.
Nonostante sia agosto e tanti sono ancora in ferie abbiamo trovato uno stadio pieno di voglia di Parma e ne siamo orgogliosi, ma possiamo e dobbiamo dare di più. INSIEME. TUTTI INSIEME.
Domenica 28 agosto contro il Cosenza vogliamo prepararci alla partita con una marcia diversa, diamo appuntamento a tutta la tifoseria nello stradone dello stadio, dal “Barino” dalle 18.30 , aspetteremo i ragazzi, che passeranno verso le 19:10, da lì marceremo al loro fianco pronti ad affrontare insieme la battaglia e li accompagneremo in corteo con sciarpe, bandiere, qualsiasi cosa abbiate che rappresenti i nostri colori, fino all’ingresso del Tardini. Venite come volete, portate i figli, le mogli, i mariti, i morosi e i parenti… Vestiti da mare, da carnevale… Con gli ombrelloni o i gonfiabili… A noi non importa.
L’importante sarà ESSERCI TUTTI! Più saremo, più sarà forte il nostro urlo.
“ANDIAMO AL PARMA”…
Andiamoci a modo nostro…
BOYS PARMA 1977
CENTRO DI COORDINAMENTO PARMA CLUBS