La Sport Center Polisportiva sale sul podio e conquista ben 8 medaglie, oltre che 17 primati personali, al 4° Trofeo Carnival Swim Meet, tenutosi presso la piscina Comunale di Avezzano (AQ).
Con 1 Oro, 2 Argenti e 1 Bronzo, Matilda Bedeschi raccoglie il maggior numero di medaglie, seguita dal compagno di squadra Mattia Bassi che conquista un 1°, un 2° e un 3° posto; per Greta Piscopo invece, arriva non solo l’Argento ma anche il primo pass per i Campionati Italiani Giovanili Primaverili nei 50 stile libero per la categoria Juniores; ad un passo dal terzo gradino del podio, Antonio Giordano si piazza invece al 4° posto.
“La partecipazione a questo trofeo è stata utile per testare lo stato di forma degli atleti – spiega Vincenzo Piscopo, Direttore Sportivo del settore Nuoto Agonistico –; su 51 gare disputate sono stati realizzati ben 17 primati personali per cui, siamo più che positivi proprio in vista delle Finali Regionali in Vasca corta di metà Marzo”.
Sono 8 atleti, dalla categoria Ragazzi a quella Cadetti, che hanno preso parte alla manifestazione: Matilda Bedeschi, Antonio Giordano, Francesco Fava, Giacomo Torelli, Giacomo Valmori, Mattia Bassi, Greta Piscopo e Pietro Lavezzini.