Registrata la conferma del QB Hennessey i Panthers annunciano l’ingaggio dell’americano Asantay Brown (nella foto in maglia Eagles), LB da Western Michigan.
Brown che ha chiuso la carriera universitaria con più di 300 placcaggi, ha poi continuato nei professionisti della NFL, firmando per tutta la stagione 2018 con i campioni del mondo dei Philadelphia Eagles.
Rimasto alla corte di coach Doug Pederson fino alle porte del campionato 2019, Brown è stato rilasciato dalla franchigia della Pennsylvania ma è stato voluto immediatamente dai Dallas Renegades, appartenenti alla lega XFL, dove è stato leader dei placcaggi negli 8 incontri disputati l’anno scorso prima che i problemi finanziari e la pandemia facesse chiudere i battenti alla Lega appena nata.
«Asantay è un carissimo ragazzo, carismatico e con un fisico spaziale. Innamorato come tutti noi del football, ha accettato immediatamente la nostra proposta anche se abituato a ben altre platee. Sarà protagonista di questo strano 2021 e sono certo che avrà modo di mostrare le sue doti» ha così commentato il Direttore Sportivo Baci.