Entra in contatto:
Panthersunder21 164169988

Football Americano

FA Under 21: I Panthers Banca Monte sfidano gli Hogs Reggio Emilia

FA Under 21: I Panthers Banca Monte sfidano gli Hogs Reggio Emilia

Sapore di derby domenica per i Panthers Banca Monte che, in occasione della 4à‚°giornata del campionato Under 21, a Moletolo, affronteranno gli Hogs Reggio Emilia (kick off ore 15).

Le giovani pantere andranno alla caccia della terza vittoria consecutiva dopo aver sconfitto Rhinos e Daemons senza subire un punto. Di fronte però la squadra di Borchini avrà un avversario davvero ostico: gli Hogs Reggio Emilia, da anni ai vertici a livello giovanile, sono tra le squadre favorite per la vittoria finale.

“Gli Hogs sono a punteggio pieno come noi – spiega il presidente Ivano Tira – vantano un roster numeroso con giocatori di grande qualità e se a questo aggiungiamo il loro “famigerato” ed efficace attacco “Wing T”, la partita di domenica si preannuncia come una grande sfida, il cui risultato è veramente incerto”.

Se i nero-argento riusciranno a portare a casa la terza vittoria consecutiva metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione ai play-off: “In ogni caso a prescindere dal risultato di domenica, sarà fondamentale non abbassare la guardia nel girone di ritorno, per evitare brutte sorprese contro quelle formazioni che abbiamo già sconfitto e assicurarci uno dei due posti disponibili per l’accesso ai play-off”.

Del resto fino ad ora il campionato di Under 21 ha rispecchiato tutti i pronostici della vigilia: “Le teste di serie, compresi noi, sono ancora a punteggio pieno nei vari gironi – commenta Tira – Ci sono comunque diverse squadre che stanno battagliando e dando filo da torcere come i Guelfi Firenze, i Dolphins Ancona ed i Marines Roma, solo per citare alcuni nomi. Un campionato che sta confermando il rinnovato interesse per il nostro sport da parte dei ragazzi, e questo è sicuramente il miglior risultato che si poteva ottenere”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano