Entra in contatto:
TeamBeltrami2024

Ciclismo

Team Beltrami TSA, nel weekend le prime gare italiane del 2024

Team Beltrami TSA, nel weekend le prime gare italiane del 2024

Tempo delle prime gare stagionali in Italia per il Team Beltrami TSA-Tre Colli: sabato (24 febbraio) la formazione emiliana sarà al via della 100^ Coppa San Geo nel Bresciano, mentre domenica sarà ai nastri di partenza del 3° Gp Misano 100, a Misano Adriatico, in terra romagnola. Entrambe sono gare Nazionali per Elite e Under 23.

Due impegni che arrivano dopo quelli già svolti in Francia, tra i professionisti, tra fine gennaio e i primi di febbraio: il Gp La Marsigliese e il Tour de La Provence, gara in quattro tappe.

Quella di sabato nel Bresciano sarà una gara particolarmente importante: la Coppa San Geo è la grande classica di apertura del calendario dei “Dilettanti”, e quest’anno celebra l’edizione numero cento.
Partenza da Ponte San Marco alle 12.30 e arrivo a San Felice dopo 157 km ondulati (diretta streaming sul sito tuttobiciweb.it).
A Misano Adriatico invece il percorso si snoderà tutto all’interno del circuito motoristico “Marco Simoncelli”, per un totale di 25 giri e 105 chilometri, che nelle edizioni precedenti hanno visto l’epilogo in volata.

Queste le formazioni del Team Beltrami TSA-Tre Colli al via:

COPPA SAN GEO (24/2): Andrea Biancalani, Edoardo Burani, Gabriel Fede, Alex Raimondi, Giacomo Tagliavini e Michael Vanni.
GP MISANO ADRIATICO (25/2): Andrea Biancalani, Edoardo Burani, Gabriel Fede, Valentino Kamberaj, Filippo Quintavalla e Nicola Rossi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo