Entra in contatto:
Green Project Bardiani CSF Faizane

Ciclismo

La formazione della Bardiani Csf per il 46° Tour of the Alps

La formazione della Bardiani Csf per il 46° Tour of the Alps

Lunedì 17 Aprile la prima tappa del Tour of the Alps. 5 tappe da affrontare, una più dura dell’altra. Sono 7 gli atleti selezionati dai direttori sportivi, Roberto Reverberi e Alessandro Donati che guideranno il team dall’ammiraglia.

Una prova molto importante che insieme ai prossimi impegni darà i primi importanti riscontri in vista dell’attesa selezione per il Giro d’Italia.
Al via, data l’ottima condizione fisica, ci sarà Giulio Pellizzari. Al suo fianco Luca Covili, corridore esperto con attitudini di scalatore e adatto al percorso del TOTA.

Henok Mulubrhan tra i partenti, il campione continentale africano correrà con la sua nuova bici Merak personalizzata. Chiudono la formazione Alessandro Santaromita, Alex Tolio, Alessio Nieri e Riccardo Lucca.

Un Tour of The Alps che come sempre vedrà al via numerosi team World Tour, ben 8 e alcuni tra i migliori team Professional, ben 9. La gara sarà trasmessa in diretta sui canali Rai ed Eurosport, con la diretta della prima tappa di lunedì 17 aprile dalle ore 13.30.

Formazione:
Giulio Pellizzari (2003)
Luca Covili (1997)
Henok Mulubrhan (1999)
Alessandro Santaromita (1999)
Alex Tolio (2000)
Alessio Nieri (2001)
Riccardo Lucca (1997)

(Photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency)

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo