Entra in contatto:

Ciclismo

Virtus Collecchio Baby Bike in evidenza al 5° G.P. Rossetti Market

Virtus Collecchio Baby Bike in evidenza al 5° G.P. Rossetti Market

Trasferta nel piacentino per i ciclisti Giovanissimi parmensi. A Carpaneto Piacentino, il 5 G.P. Rossetti Market ha regalato soddisfazioni alla Virtus Collecchio BabyBike che ha ottenuto due vittorie: sono saliti sul primo gradino del podio Filippo Quintavalla in G2 e Giulia Affaticati in G5. Buoni piazzamenti per Sara Guidetti (seconda in G2), Lorenzo Battistini (quinto in G5) e Lorenzo Allodi (quarto in G6).

Alla gara era presente anche il Biking Noceto. Da segnalare il quinto posto di Luca Paladini in G2, il secondo di Matilde Venti in G3 e di Ilaria Zambaiti in G4, e il terzo di Alex Tramontin in G6.

CASTELL’ARQUATO La settimana scorsa i Giovanissimi di Parma sono stati impegnati con una gara di mountain bike. Ottimi risultati per il Pedale Fidentino che ha vinto con Alessandro Mancin (G2), Margaret Croci (G5) e Alessandro Berzieri (G6). Tanti i piazzamenti: Pietro Ranieri (terzo in G1), Simone Magnani (secondo in G2), Massimo Ranieri (secondo in G3) e Riccardo Corradi (secondo in G5). Per i colori ducali sono arrivati anche il primo posto di Davide Ernesi del Pellegrino Parmense in G4 e il terzo di Lorenzo Allodi della Virtus Collecchio BabyBike in G6.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo