Indiscrezione confermata: così come anticipato dalla redazione di SportParma, l’attaccante Alessandro Davitti (classe 2000) è diventato un nuovo calciatore del Felino. Ad annunciarlo, in mattinata, è stata la società rossoblù sui propri canali social attraverso la seguente nota stampa: «L’ A.S.D. G.S. Felino comunica di aver trovato un accordo – si legge nel comunicato – per l’acquisto di Alessandro Davitti, attaccante, classe 2000, originario di Sestola. Cresciuto nel settore giovanile del Modena, è poi passato al Parma Calcio con cui ha giocato due stagioni in Primavera e ha disputato il Torneo di Viareggio. Nella stagione 2019/2020 ha indossato la maglia del Nibbiano & Valtidone e ha realizzato 4 greti».
Quello di Davitti è il decimo innesto estivo nella rosa di mister Ivano Rossi, che ora attende almeno un rinforzo per il reparto di difesa, impoverito dalle partenze di Pappalardo, Trezza, Ferrari e del giovane Ganazzoli. Ad oggi, i centrali a disposizione sono il riconfermato Davighi e il neo acquisto Guerri (ex Arcetana), oltre al “jolly” Adofo. Vedremo, a questo proposito, se e come verrà valutato il profilo di Lorenzo Mechetti (’96), in prova la scorsa settimana.
Ha già le valigie in mano l’attaccante Vincenzo Palermo (’01) che, con tutta probabilità, passerà dalla Juniores felinese alla Futura Fornovo Medesano una volta che avrà trovato l’accordo con quest’ultima.