Entra in contatto:
B93B55CA 37A7 40D4 B77F C5B336911450 e1559406967767

Eccellenza gir. A

Blitz Borgo San Donnino: colpaccio Napoletano in attacco

Blitz Borgo San Donnino: colpaccio Napoletano in attacco

Arriva direttamente dall’affascinante cornice della costiera amalfitana il terzo colpo a effetto del Borgo San Donnino. Il club biancoblù si sta muovendo con grande attività nel tentativo di allestire una rosa competitiva anche per l’Eccellenza.
In queste ore la società di Fidenza ha formalizzato un acquisto sensazionale, di cui vi possiamo dare conferma. Si tratta dell’attaccante di origini casertane Daniele Napoletano (classe 1993), noto per essere stato a un passo dall’esordio, nella stagione da poco conclusa, con la maglia del Felino prima di un suo dietrofront per motivi familiari che lo aveva portato al ritorno a Caserta. L’accordo tra il giocatore e il presidente Luca Magni – in questi giorni in Campania per alcuni affari – è stato totale e ha portato alla fumata bianca, sancita dalla foto di rito con la nuova maglia.
Napoletano è un centravanti dall’innato fiuto del gol che, nel 2016/2017, ai tempi della Tre Pini Matese (club molisano d’Eccellenza), risultò essere il bomber più prolifico d’Italia, con 43 reti in 31 partite. In carriera ha avuto brevi esperienze anche con Sangiovannese (Serie D) e Vastogirardi (Eccellenza), mentre nell’ultima annata ha segnato ben 28 gol con i casertani del Comprensorio Vairano (Promozione).
Ci sono voluti dodici mesi di troppo, ma Daniele Napoletano ora è pronto a vivere l’avventura nell’Eccellenza emiliana. Stavolta con i colori del Borgo San Donnino, dove ritroverà il dirigente Mauro Sani e il centrocampista Carmine Polichetti, entrambi conosciuti nel breve periodo vissuto a Felino l’estate scorsa. Nei prossimi giorni, dalla costiera amalfitana, potrebbero arrivare nuovi importanti retroscena: il soggiorno campano del presidente lascia pensare che il Borgo (che, nel frattempo, ha dato il via libera al difensore Mancini di accordarsi con la Pontenurese) abbia intenzione di togliersi qualche altro sfizio sul mercato.

 

(In copertina, il presidente Magni e l’attaccante Napoletano con la maglia del San Donnino lungo la costiera amalfitana)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A