Entra in contatto:
LND Emilia Romagna CRER

Calcio Dilettanti

CRER: progetto di valorizzazione per i giovani in Eccellenza e Promozione

CRER: progetto di valorizzazione per i giovani in Eccellenza e Promozione

Il CRER FIGC LND ha varato un progetto di valorizzazione per i giovani calciatori dei Club partecipanti ai campionati regionali maschili di Eccellenza e Promozione nella stagione sportiva 2024/25.

Come contenuto nel cu 71 CRER pubblicato e consultabile al link https://upload.figclnder.it/regionale/Comunicati/3044/cu71.pdf, il progetto fa riferimento alle gare ufficiali di regular season dei suddetti campionati. Ai premi previsti possono concorrere le Società che, più delle altre nei rispettivi gironi dei campionati di competenza, avranno utilizzato un numero maggiore di giovani calciatori, ovvero quelli nati dal 1° gennaio 2006 in poi.

Nella valutazione per l’attribuzione dei premi, sarà considerata anche l’annata media dei calciatori inseriti nella distinta di gara.

Il regolamento e l’importo che sarà corrisposto alle Società premiate – le prime, le seconde, le terze e le quarte classificate nelle graduatorie dei rispettivi gironi dei campionati di Eccellenza e di Promozione, sono riportate al link al cu 71 CRER di cui sopra.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti