Entra in contatto:
Petrelli Guarini 881003600

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza raggiunto allo scadere sul campo del Seregno

Serie D: Fidenza raggiunto allo scadere sul campo del Seregno

Nuova incredibile beffa per un Fidenza che già  pregustava il ritorno al successo sul campo del Seregno. E' finita 1-1, ma il pari dei padroni di casa è arrivato solo nel finale di gara, all'ultimo minuto e in modo piuttsto casuale. E sempre in seguito a un calcio piazzato, il tallone d'achille della squadra di Mantelli.

Gara equilibrata, specie nel primo tempo, terminato a reti bianche, con predominio territoriale dei padroni di casa, insidiosi con la coppia Ligori-Zenga. Solo tre gli episodi da registrare: una punizione del figlio d’arte Magrin parata da Agosti, un gol, a detta anche dei locali regolare, del Fidenza annullato per fuorigioco a Dallaglio, e un colpo di testa di Gritti di poco a lato.
Nella ripresa il vantaggio di un Fidenza decisamente più tonico a discapito di un Seregno in difficoltà. A segnare è Petrelli, che raccoglie un lancio dalle retrovie di Ferretti, approfitta di un intervento goffo di Caprini e si invola a battere Samaritani. Nel finale però la beffa: quando il successo sembra deciso, sulla beffarda punizione di Graziano sbuca Turchi, che devia alle spalle di Agosti.

IL TABELLINO

SEREGNO – FIDENZA 1-1
Marcatori: 25’st Petrelli (F), 44’st Turchi (S)
SEREGNO (4-3-1-2): Samaritani, Vangi (22’st Turchi), Mureno (13’st Camigliano), Magrin, Grassi, Viganò, Gritti, Di Lauri, Ligori, Graziano, Zenga (22’st Caprini). A disposizione: Impagnatiello, Malaspina, Vaglio, Zingari. All. Grossi
FIDENZA (4-2-3-1): Agosti, Ferrari (6’st Santurro), Liverani, Petrelli, Piva, Ferretti, Borchini (31’st Zamboni), Ibrahimi, Dallaglio, Costantino, Checchi (41’st Pizzelli). A disposizione: Giarola. Valentini, Alinovi, Camarà. All. Mantelli
Arbitro: De Luca di Ercolano
Note: Ammoniti Mureno, Viganò (S), Piva, Ferrari (F). Calci d angolo: 4-4. Recupero: pt 1′, st 4′.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti