Entra in contatto:
Pietranera 359369141

Calcio Dilettanti

Seconda divisione: i Crociati Noceto ricevono la Carrarese con tre squalificati

Seconda divisione: i Crociati Noceto ricevono la Carrarese con tre squalificati

E' sfida di cartello domani pomeriggio allo stadio "Il Noce" nella 14esima e penultima giornata di andata del girone B di Seconda divisione.

I Crociati Noceto ricevono, in una gara che prevede peraltro una grande affluenza di pubblico, la quotatissima Carrarese di mister Monaco (e che vede tra i comproprietari Gigi Buffon e Cristiano Lucarelli). Dodici punti di distacco e ambizioni ben diverse tra le due squadre, ma non per questo i Crociati, reduci dal ko infrasettimanale con il Poggibonsi, sono sconfitti in partenza. Certo, sarà molto dura in quanto mister Torresani dovrà fare a meno di Vignali, Miftah e La Cagnina squalificati, oltre a Ferretti, infortunato. Torna invece a disposizione Castagnetti. Il tecnico dei Crociati ha diverse opzioni riguardo la formazione, in primis quella di lanciare titolare uno tra i giovani attaccanti Delporto e Ferrario, ma pare assai più probabile un avanzamento a centrocampo sulla destra di Tagliavini, davanti a Bersanelli, per contrastare meglio un giocatore della classe e dell’esperienza di Luca Vigiani, il colpo ad effetto dei carrarini insieme a Riccardo Zampagna (che però ha lasciato la squadra e il calcio giocato una ventina di giorni fa). In casa nocetana sarà di certo una partita speciale per il portiere Luca Babbini, carrarino doc. Tra gli ospiti la formazione dovrebbe essere la stressa di domenica scorsa. Difficile giochi titolare Giovinco junior, in leggera flessione dopo un ottimo inizio di stagione, candidato alla panchian insieme al rientrante Marchetti. Ha recuperato da alcuni guai fisici e dovrebbe partire titolare al fianco di Gaeta invece l’attaccante Cori. Ad arbitrare la gara il signor Sguizzato di Verona, figlo d’arte essendo stato il padre un noto fischietto di Serie A.

Le probabili formazioni:

Crociati Noceto (4-4-1-1): Babbini; Bersanelli, Paoletti, Fabris, Addona; Tagliavini, Castagnetti, Donzella, Guareschi; Mora; Pietranera. All.: Torresani
Carrarese (4-4-2): Gazzoli; Buono, Benassi, Anzalone, Vannucci; Redomi, Corrent, Conti, Vigiani; Gaeta, Cori. All. Monaco.
Arbitro: Sguizzato di Verona

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti