Entra in contatto:
sintok 284126306

Calcio Dilettanti

Eccellenza: Colorno, dopo Rabitti arriva Bolsi

Eccellenza: Colorno, dopo Rabitti arriva Bolsi

Due colpi in poche ore. Il Colorno (Eccellenza) prende forma e la prima sensazione è che la società  abbia rinnovato le proprie ambizioni, volendo così costruire una squadra di prima fascia. Dopo Rabitti arriva un altro attaccante, è Roberto Bolsi.

.

BOLSI: Roberto Bolsi, casalasco doc, giovane attaccante classe 1991, ma già con 4 campionati alle spalle tra Eccellenza e Promozione, è un nuovo giocatore del Colorno.
E’ stata una lunga e frenetica trattativa ma alla fine il dg Wainer Guerreschi è riuscito a portarlo sull’altra riva del Po.
Bolsi (ex Casalese) è esploso l’anno scorso nel campionato di Promozione, con le sue 18 reti è stato un vero trascinatore ed ha garantito la salvezzza alla Casalese, con Rabitti formerà un tandem d’attacco spumeggiante, un mix di forza, potenza, esplosività, classe e velocità.

RABITTI: Primo botto di mercato, dopo Oppici portiere classe 95 dal Monticelli, ecco il bomber Agostino Rabitti classe 84 proveniente dal Bibbiano. Arriva a Colorno un giocatore di classe, esperienza e fiuto del gol, Rabitti che non ha bisogno di presentazioni cresce nel settore giovanile Parma, per poi passare a 18 anni in serie D nella Virtus Pavullese, Boca San Lazzaro e Meletolese, poi passa allo Scandiano in Eccellenza dove rimane per 5 stagioni diventando capitano, segnando nella stagione 2010/2011 ben 15 gol, l’anno successivo passa al Pallavicino dove rimane una stagione realizzando 10 reti, infine nella scorsa stagione veste le maglie di Sampolese e Bibbiano, ora è un giocatore del Colorno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti