Entra in contatto:
perozzi 440426973

Calcio Dilettanti

Il Toto-Perozzi torna con un quesito: il Professor Gando è diventato juventino?

Il Toto-Perozzi torna con un quesito: il Professor Gando è diventato juventino?

Amici scommettitori, ricomincio questo 2013 con importanti notizie che riguardano il Professor Gando. Andate a prendere la cartina dell'Australia e seguite le mie coordinate: il Professore si trova ora al caldo e con le chiappe al sole sulla costa sud orientale del Nuovo Mondo. Più precisamente in una località  sita tra Brisbane e Sidney. Il nostro Number One del calcio Dilettanti tornerà  in Italia tra qualche mese alla scadenza del suo anno sabbatico.

Nel frattempo si guadagna da vivere con onesti lavori occasionali che gli permettono di proseguire nella sua esplorazione australiana. Il Professore mi ha consigliato di buttare un occhio al lunedi sul sito di Eurosport, dove vengono pubblicati i suoi articoli sulle gesta Alex Del Piero. Corre voce che ormai sia diventato juventino. Perchè non proviamo a massacrarlo con i commenti ???

Inverno permettendo, domenica dovrebbe riprendere un pò di calcio Dilettanti. Dopo la programmazione e la cancellazione last minute di Lupa – Salso domenica scorsa, è giunta notizia che Rubierese – Lupa si svolgerà a Codogno in provincia di Lodi. Qui Perozzi avrebbe molto da aggiungere, ma per carità di patria e per l’incolumità di questo sito scelgo il silenzio … domenica di rodaggio per il Toto, portate pazienza.

Pronostico di domenica 27 gennaio 2013


Fortis Juve – Forcoli X

Fidenza – Lucchese 2

Tuttocuoio – Pistoiese 1

Formigine – Spal 2

Castelfranco – Riccione 2

Atl Pro PC – Pavullese X

Folgore Bagno – Colorno X

Royale Fiore – Correggese 2

Fiorenzuola – Lentigione 1

Crociati Noceto – Pallavicino 1

Rubierese – Lupa Piacenza 2

Fidentina – Real Panaro 1 (si gioca sabato 26 gennaio)

Monticelli – Rolo X


partita jolly:


Salsomaggiore – Bibbiano 0 – 2

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti