Entra in contatto:
fidenza vittoria 138046790

Calcio Dilettanti

Serie D: Massese-Fidenza 3-0. Tripletta di Taddeucci

Serie D: Massese-Fidenza 3-0. Tripletta di Taddeucci

Il Fidenza chiude il 2012 con una pesante sconfitta in xcasa della Massese. Il 3-0 finale è un risultato pesante, maturato nel secondo tempo, dopo che nei primi 45 minuti la squadra di mister Paraluppi …

… aveva controllato la partita correndo pochi rischi, sfiorando il vantaggio con Bovi e Camara. Il portiere Medioli ha fatto il resto, rendendosi protagonista in due circostanze su due conclusione pericolose di Vignali. il primo tmepo finisce a reti bianche, a differenza della rirpesa che asi apre subito con una doccia fredda per il Fidenza: al 2′ deviazione vincente di Taddeucci dopo un perfetto calcio d’angolo; lo stesso Taddeucci (al 22′), sempre dopo un calcio d’angolo, firma il raddoppio e chiude la partita. un minuto dopo il portiere Sannino dice no ad un tiro ravvicinato di Bandaogo. Il Fidenza si scioglie col passare dei minuti. Al 35′ Taddeucci segna un tripletta dopo un’azione personale partita dalla fascia destra.

MASSESE – FIDENZA 3-0
Marcatori:
st 2′, 22′ e 35′ Taddeucci

Massese: Sannino, Bugliani, Martinelli, Ceciarini, Vita J., Milianti, Lombardi (15′ st Angelotti), Biagini (37′ st Andreoni), Taddeucci, Vignali, Vita D (25′ st Tozzi).
A disposizione: Lorenzoni, Tiritiello, Della Maggiora, Alberti. All. Tazzioli.

Fidenza:
Medioli, Bersanelli, Colombi, Petrelli, Mancini (28′ st Sarno), Addona, Gallina, Passagno (18′ st Pasquariello), Camara (18′ st Bandaogo), Urbano, Bovi.
A disposizione: Verdi, Schiavo, Ibrahimi, Ferri. All. Paraluppi.

Arbitro: Castello di Chivasso

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti