Per il pronostico di questa domenica 28 ottobre, sarà messa a dura prova la vostra preparazione scientifica di scommettitori. Dovrete andare a rovistare nei cassettini della memoria scolastica, che sono pieni sicuramente anche di ricordi non raccontabili. Prendete nota: tornerà l'ora solare.
Cambieranno bruscamente i bio-ritmi dei giocatori, che da draghi potrebbero improvvisamente trasformarsi in ciofeche e viceversa. Me l’ha detto personalmente il veterinario che mi ha in cura da diversi anni. Cambierà bruscamente il tempo e la temperatura: è previsto un ginocchio d’acqua tra venerdi e domenica. Con i campi pesanti cambieranno tutte le carte in tavola.
Per mettere in sicurezza il Toto di questa settimana ho dovuto dolorosamente mettere da parte i campionati di Seconda e Terza, che se le previsioni reggono sono a fortissimo rischio. Avverto intanto tutti gli amici scommettitori e lettori, che la prossima sarà una settimana molto intensa: ci sarà un Toto-Perozzi per giovedì primo novembre (scende in campo tutto il calcio Dilettanti) e un altro a ruota per domenica 4 novembre. Tenete d’occhio questo sito da domenica sera in avanti per il Toto del primo novembre.
Ma nel frattempo non concedetevi distrazioni per domenica 28: pronostico adatto solo per Piero Angela e i suoi discepoli.
pronostico di domenica 28 ottobre 2012
Fidenza – San Miniato 2
Mezzolara – Atletico Pro PC X
Colorno – Fiorenzuola 2
Pallavicino – Correggese 1
Rubierese – Salsomaggiore 1
Monticelli – Fidentina X
Carignano – Traversetolo 2
Rottofreno -Viarolese X
Soragna – Vigolo M. X
Villanova – Fontanellatese 2
Noceto – Quattro Castella X
Marzolara – Valtarese 1
Real Val Baganza – Montagna 1
partita jolly:
Arcetana – Medesanese 2-2