Entra in contatto:
Bovi Fidenza 394189626

Calcio Dilettanti

Fidenza, l'euforia di Bovi: I play-off sarebbero un grande risultato

Fidenza, l'euforia di Bovi: I play-off sarebbero un grande risultato

"Il mio idolo era Zidane, come caratteristiche tecniche invece penso a Cassano". Sogni e ambizioni di Mattia Bovi, neo acquisto del Fidenza e uomo-gol della sfida di domenica scorsa contro il Forcoli (1-0).

“Dopo aver rivisto la rete – spiega il giocatore al sito ufficiale del Fidenza – in effetti mi sono accorto d’aver fatto un bel gesto tecnico, sul momento ho agito d’istinto cercando di puntare l’uomo, come faccio di solito e poi di colpire con potenza e precisione il pallone. E’ andata bene”.
Bovi è iscritto al secondo anno della Facoltà di Economia e Commercio all’Università di Parma. Una volta appese le scarpe al chiodo cercherà di fare il commercialista: “penso di seguire le orme di mio padre che è titolare di uno Studio da commercialista”.
Il Fidenza di mister Baratta è partito alla grande, ma dove può arrivare? “Difficile dirlo, il campionato è molto impegnativo ma le basi sono veramente buone. Puntare ai play off sarebbe un grande risultato e darebbe lustro all’intera stagione”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti