Entra in contatto:

Basket

Basket: nuovi impegni per le formazioni della Valtarese

Basket: nuovi impegni per le formazioni della Valtarese

Inizia questa sera alle ore 21,15 a Fidenza il lungo fine settimana dedicato al basket per le formazioni della Valtarese. A scendere in campo per primi saranno i ragazzi di coach Allodi che sfideranno in trasferta gli storici rivali della Fulgor Fidenza. Per anni questo appuntamento ha rappresentato il clou della pallacanestro provinciale e spesso si sono verificati incontri davvero spettacolari.

Anche nella gara di andata le emozioni non sono mancate. Infatti in nostri portacolori riuscirono ad imporsi all’ultimo secondo grazie ad un canestro di Luca Giraud dopo una gara vissuta sempre sul filo dell’equilibrio. La gara odierna, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di promozione, sarà decisamente importante ai fini della classifica. I padroni di casa fidentini cercheranno la vittoria per mantenersi nelle zone alte della classifica mentre i nostri portacolori proveranno a spuntare la prima vittoria del girone di ritorno. Ancora assente il match winner della gara di andata Giraud mentre dovrebbe essere recuperato Michele Finardi assente nella gara di domenica scorsa contro Castel San Giovanni. Appuntamento invece casalingo per le ragazze di coach Delllapina che domenica alle ore 18 affronteranno al palaRaschi le bolognesi del Misura 6. Nella gara di andata le bianco blu seppero imporsi a Bologna dopo una gara dai due volti.
I primi due quarti incredibili per la precisione al tiro delle nostre ragazze che misero oltre 30 punti tra le due formazioni mentre nella seconda parte di gara si verificò l’esatto contrario con le padrone di casa che arrivarono a contatto delle nostre beniamine che però seppero respingere l’assalto proprio negli ultimi minuti. L’incontro di domenica sarà fondamentale per la salvezza delle borgotaresi che con una vittoria riuscirebbero ad agganciare il gruppo a quota 8 punti e potrebbero preparare al meglio le prossime gare. Ultimo impegno in programma per le formazioni della Valtarese sarà quello in valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di prima divisione che vedrà opposte la Fox Parma alla Valtarese. Per la formazione bianco blu una gara sulla carta difficile ma che proveranno a vincere per salvaguardare la terza posizione in classifica.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket