Entra in contatto:
Il Parma Clima Baseball Serie A con la divisa da gara biancha

Baseball e Softball

Parma Clima e Nettuno si giocano la semifinale in gara3

Parma Clima e Nettuno si giocano la semifinale in gara3

Parma Clima e Nettuno 1945 torneranno in campo domani sera (playball ore 20.30) per giocare il terzo incontro della serie dei quarti di finale. Si partirà con i ducali in vantaggio per due partite a zero, a un solo successo dalla conquista della semifinale contro la vincente di Macerata – Big Mat Grosseto.

Sul monte di lancio si sfideranno Raymond Figueredo (6-2, 2.65) e Danny Rondon (1-0, 4.50), entrambi utilizzati sabato scorso nell’ultimo inning di “gara due”. «Dovremo continuare a tenere un altissimo livello di concentrazione – spiega Marcello Saccardi, capo allenatore del Parma Clima –. Ci manca una sola vittoria per centrare il passaggio di turno e vorrei ottenerla già nel match di domani. Chiudere subito la serie ci consentirebbe di far riposare qualche giorno in più Bocchi e Casanova e di presentarci in piene forze all’avvio delle semifinali. Tuttavia mi piacerebbe verificare anche in partita le qualità di Paredes che nelle sessioni di allenamento ha messo in mostra un’interessante velocità».

L’inizio della serie di semifinale è previsto per mercoledì 7 agosto ma la data potrebbe essere anticipata di un giorno nel caso nessuna delle serie dei quarti di finale andasse oltre le quattro gare. Il Parma baseball comunica di avere mantenuto inalterati i prezzi dei biglietti rispetto al girone di qualificazione. Il tagliando d’ingresso avrà il costo di 10 Euro, il prezzo dei biglietti ridotti (destinati ai ragazzi di età compresa tra i 13 e i 16 anni) sarà di 5 Euro. Ingresso gratuito per i ragazzi di età inferiore ai 13 anni. Rimarranno valide le tessere “invito”.

Domani sera sarà possibile votare per il Trofeo “Ilaria Molossi”, destinato al miglior giocatore della stagione del Parma Clima.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball