Il Parma Clima cede il passo al Rimini nel secondo incontro di semifinale dei playoff e si appresta a ricevere la visita dei campioni d’Italia partendo da una situazione di perfetta parità.
Questa sera gli adriatici si sono imposti con il risultato di 8 a 4 al termine di una partita nella quale hanno mostrato tutto il loro potenziale offensivo: dall’altra parte il Parma Clima ha lottato con tutte le armi a propria disposizione, è rimasto per quattro inning in scia agli avversari ma poi ha pagato a caro prezzo due riprese centrali nelle quali non è stato sicuramente baciato dalla fortuna.
I ragazzi di Guido Poma hanno comunque avuto il grande merito di non arrendersi e nelle riprese finali si sono resi protagonisti di un orgoglioso tentativo di recupero.
Parma Clima e Rimini si ritroveranno martedì e mercoledì allo stadio Cavalli per la disputa della terza e della quarta partita che prenderanno il via alle 20.30. Arbitri designati Valerio Pizziconi, Marco Costa, Andrea Caser e Yuri Macchiavelli.