Entra in contatto:
paolo rizzardi

Baseball e Softball

Lutto nel mondo del softball: è morto Paolo Rizzardi

Lutto nel mondo del softball: è morto Paolo Rizzardi

Una dolorosa notizia ha colpito il mondo del softball parmigiano e italiano. Con una nota la Società Oltretorrente ha dato la triste notizia della scomparsa di Paolo Rizzardi.

Questo il testo della nota: “È con grande dolore nel cuore che il Gruppo Oltretorrente comunica che nella giornata di mercoledì 1° luglio è mancato improvvisamente Paolo Rizzardi, nostro amico, socio e attuale Supervisore Tecnico del settore softball del Gruppo.
I Presidenti Andrea Paini, Paolo Poi e Pietro Agnetti unitamente ai Soci, Consiglieri, Dirigenti, Tecnici, Paolo Rizzardi con alcuni degli atleti dell’OltretorrenteCollaboratori, Atleti ed Atlete del Gruppo Oltretorrente sono vicini alla moglie Renata e alla famiglia in questo momento di grande dolore per la scomparsa del carissimo Paolo e porgono sentite condoglianze.

La salma sarà esposta fino alla mattinata di sabato 4 luglio presso la Sala del Commiato in Viale Villetta, a Parma. Il funerale è previsto sabato 4 luglio partendo dalle ore 10.00 dalla Sala del Commiato di Viale della Villetta per il Tempio di Valera”.

Paolo Rizzardi era molto conosciuto nel mondo del softball, al quale aveva donato tempo ed energie. Alla fine degli anni ’80, con i marchi Sinco (’88) e Robuschi (’89), aveva fatto parte dello staff tecnico, guidato dalla moglie Renata Giansanti, della Crocetta Softball Campione d’Italia. Nel 1989, da manager vinse lo Scudetto Categoria Juniores.

Alla famiglia vanno le sentite condoglianze del Presidente Riccardo Fraccari, a nome del Consiglio Federale, e del Segretario Generale Giampiero Curti, a nome di dipendenti e collaboratori.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball