Attraverso un annuncio ufficiale il Carignano ha comunicato la propria decisione di proseguire la collaborazione tecnica con l’allenatore Vittorio Bazzarini. L’ex mister, tra le altre, di Crociati Noceto, Borgo San Donnino e Piccardo Traversetolo proseguirà il lavoro anche nella stagione 2020/2021, potendo così sfruttare la strada tracciata nei mesi scorsi.
Di seguito il comunicato ufficiale della riconferma dello staff tecnico della prima squadra dalla pagina Facebook US Carignano ASD.
Il progetto del Carignano è chiaro: consolidarsi come una delle realtà più stabili della Promozione passando attraverso un processo di ringiovanimento del gruppo e di potenziamento del settore giovanile. La conferma di Bazzarini, con cui il presidente Scottu ha in mente di costruire un progetto di medio-lungo termine, è stata una decisione maturata da tempo e, comunque, concertata anche dal nuovo direttore sportivo dei giallorossi, Michele Bianchi, che in questi giorni è al lavoro per aggiungere qualche elemento a una squadra che ha già diversi punti fermi, tra cui il capitano Conti, la bandiera Gratis, il talento Carpi e tanti giovani.
Sirene di mercato per il portiere Mingardi, su cui si registrano i sondaggi di Fidentina e Montanara (che si dice possa essere interessata a fare la Prima Categoria) e per il terzino sinistro sinistro De Angelis, allettato dalla proposta dei collecchiesi de Il Cervo (che intanto hanno chiuso, nello stesso ruolo, per il classe 2002 Cugini dalla Piccardo Traversetolo). Sfuma, nel frattempo, l’arrivo del portiere Aimi (’01), di proprietà del Pallavicino, che ha preferito la corte del Tonnotto San Secondo.
(In copertina, il nuovo ds del Carignano Bianchi, a sinistra, e il riconfermato mister Bazzarini, a destra – ©Foto US Carignano ASD)