Emozioni e vecchi ricordi. Marco Torresani ritrova il Pavia dove ha trascorso ben nove anni della sua carriera. L'appuntamento si consumerà Â domenica pomeriggio allo stadio "Il Noce"
<!– @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>quando i Crociati Noceto affronteranno una delle squadre più attrezzate del campionato di Seconda Divisione. I nocetani sono reduci dalla sconfitta di domenica scorsa contro il Sudtirol (3-0) e vogliono tornare a fare punti. “Il pavia è una delle squadre più accreditate del torneo, con un grande potenziale tecnico – ha detto l’ex Torresani – Basta fare un nome: Benny Carbone che ha segnato anche domenica scorsa”. Purtroppo la squadra nocetana è alle rpese cona pericolosa emergenza infortunii dato che contro il Pavia mancheranno Guareschi, Miftah (probabile stiramento flessore coscia sinistra) e Donzella (squalificato).
“Siamo una squadra – continua Torresani – che non può permettersi troppi infortuni. Diciamo che in questo avvio di stagione siamo stati un po’ sfortunati”. Infortuni che non dovrebbero modificare l’assetto della squadra (4-3-3), anche se in questi giorni Torresani proverà diverse soluzioni. “Il Pavia? Sono cambiate molte cose rispetto alla mia esperienza in Lombardia. Mi emozionerò di più durante la gara di ritorno”.