La Farma ha terminato le prove tecniche in vista dell’inizio della nuova stagione con la disputa del Torneo Lino Ferrarini chiuso al terzo posto con una sconfitta e una vittoria. Nella partita col Collecchio degli ex …
… il giovane attacco bianco e azzurro ha sofferto in particolar modo i lanci di Burlea (2 bvc in 6 rl) sul quale è entrato l’unico punto al quarto inning di Bianchini, in base per errore, sul doppio di Corio. La Farma ha pagato il primo inning in cui Corsaro, due doppi subiti, non è stato assistito dalla difesa che ha commesso due errori; Collecchio ha così segnato cinque punti con cui ha ipotecato la vittoria. Altri due punti sono stati subiti al quinto mentre quello del definitivo 8-1 al settimo su La Rocca. Oltre a Corio, in valido Bocchi e Alfinito.
Nella partita valida per il terzo posto, la Farma ha battuto l’Oltretorrente 5-3 segnando i due punti decisivi all’ultimo attacco. Sul monte ha fatto la sua prima apparizione Perez che ha tirato per 5 riprese e ha dimostrato di avere ancora margini di miglioramento. Due le valide concesse, tra cui un triplo che poi è valso il secondo punto dell’Oltretorrente e del momentaneo 3-2, e ben 8 i kappa. Dopo di lui sono saliti i giovani Bramini e Ungari, due inning a testa, su cui il line up avversario ha prodotto soltanto una valida. In questa sfida l’attacco ha prodotto 6 valide non raccogliendo appieno le occasioni capitate grazie anche agli errori difensivi. Fossa e Dallatana si sono distinti con due valide a testa.