Entra in contatto:

Basket

Valtarese Basket: un fine settimana da dimenticare

Valtarese Basket: un fine settimana da dimenticare

Sfortunato fine settimana per le formazioni della Valtarese. La Roby Profumi impegnata a Cavezzo ha dovuto alzare bandiera bianca contro una diretta rivale per le posizioni play out. Una gara sfortunata dove le ragazze di coach Dellapina hanno comunque provato a rendere difficile la vita alle modenesi.

L’infortunio occorso a Schianchi nei primi minuti della gara ha privato la Roby Profumi di una pedina fondamentale. La speranza è di recuperare il play borgotarese almeno per la prima gara dei play out che è in programma per la prima settimana di marzo.

Anche la promozione maschile è uscita sconfitta dalla gara contro la seconda forza del campionato ovvero il Montebello Parma. I Diavoli Rossi di Allodi, con molte assenze, hanno affrontato i più quotati avversari con lo spirito giusto ma alla fine il maggior tasso tecnico degli avversari ha avuto la meglio sui bianco rossi borgotaresi. Nulla di compromesso per la lotta all’ingresso nei play off promozione ma i ragazzi della Valtarese dovranno cercare di portare a casa il maggior numero di vittorie possibile per evitare di essere riagganciati dalle squadre che lottano per la salvezza.

Sfortunata trasferta anche per le ragazze della serie C femminile che impegnate a Carpi sono state sconfitte dalla terza forza del campionato. Per le giovani borgotaresi guidate da Coach Perazzi comunque resta salda la posizione a metà classifica. Ultimo appuntamento poi oggi per i ragazzi di prima divisione che saranno impegnati in casa contro la Virtus Ponte dell’Olio.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket