Importante e delicato appuntamento è in programma per questa sera alle ore 21 a Parma dove i Diavoli Rossi di coach Allodi affronteranno il Vico Basket, formazione attualmente ultima nel campionato di promozione, per una gara assolutamente fondamentale per la corsa alla salvezza.
Un incontro dove i nostri atleti sono chiamati a dimostrare un inversione di tendenza rispetto alle ultime due gare. Questa gara rappresenta la penultima possibilità di muovere la classifica prima della pausa natalizia. Una vittoria oggi darebbe morale anche in vista della gara interna contro il Basket Sole Piacenza fissata per mercoledì 18 al palaraschi. Coach Allodi affronterà questa gara con alcune assenze ma con la consapevolezza che chi scenderà in campo lo farà senza risparmiarsi.
Ancora in pausa invece le ragazze della serie B femminile che stanno ricaricando le pile in occasione della ripresa del campionato fissata per il 5 gennaio. Nel mentre però prosegue l’attività del settore giovanile e minibasket. Proprio per festeggiare l’arrivo del Natale il Centro Minibasket Valtarese, che riunisce tutta l’attività svolta a Borgotaro, Bedonia e Albareto, si è dato appuntamento per domenica dalle 16 alle 19,30 al palasport Bruno Raschi per festeggiare assieme con giochi e rinfresco assieme a tutti i genitori e agli appassionati della palla a spicchi. Quindi l’invito è rivolto a tutti gli amanti del basket a partecipare a questo bell’evento che saluterà l’arrivo delle feste natalizie.