Entra in contatto:

Calcio Serie A

Calciomercato: la Lazio insiste per Biabiany e Belfodil. Santacroce verso Palermo

Calciomercato: la Lazio insiste per Biabiany e Belfodil. Santacroce verso Palermo

Due voci animano il fine settimana del Parma sul fronte calciomercato. La prima arriva dalla capitale: la Lazio ha bussato nuovamente alla porta dei crociati per chiedere informazioni su Biabiany e non solo. L'altro nome finito sul taccuino del ds Tare è Belfodil.

Si tratta dei due pezzi pregiati del mercato del Parma, ma è quasi impossibile prenderli in coppia. Comunque, Parma e Lazio hanno deciso di aggiornarsi nei prossimi giorni per provare ad intavolare una trattativa vera e propria, anche se la concorrenza non manca.
L’altra voce del fine settimana riguarda Fabiano Santacroce. In un’intervista a Palermonews.it il difensore ha dichiarato: “Sarà sicuramente importante capire come si svilupperà il discorso tra il Napoli e il Parma, considerato che il mio cartellino è a metà tra le due società. Quella del Palermo al momento una voce come tante nel periodo del mercato. Mio nonno, però, ha origini siciliane e giocare con la maglia rosanero rappresenterebbe per me una bella esperienza. Gattuso? Poter lavorare con lui credo possa rappresentare una possibilità importante per qualsiasi calciatore”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A