Due voci animano il fine settimana del Parma sul fronte calciomercato. La prima arriva dalla capitale: la Lazio ha bussato nuovamente alla porta dei crociati per chiedere informazioni su Biabiany e non solo. L'altro nome finito sul taccuino del ds Tare è Belfodil.
Si tratta dei due pezzi pregiati del mercato del Parma, ma è quasi impossibile prenderli in coppia. Comunque, Parma e Lazio hanno deciso di aggiornarsi nei prossimi giorni per provare ad intavolare una trattativa vera e propria, anche se la concorrenza non manca.
L’altra voce del fine settimana riguarda Fabiano Santacroce. In un’intervista a Palermonews.it il difensore ha dichiarato: “Sarà sicuramente importante capire come si svilupperà il discorso tra il Napoli e il Parma, considerato che il mio cartellino è a metà tra le due società. Quella del Palermo al momento una voce come tante nel periodo del mercato. Mio nonno, però, ha origini siciliane e giocare con la maglia rosanero rappresenterebbe per me una bella esperienza. Gattuso? Poter lavorare con lui credo possa rappresentare una possibilità importante per qualsiasi calciatore”.