Entra in contatto:

Basket

Valtarese Basket: femminile in casa, maschile a Fiorenzuola

Valtarese Basket

Appuntamento interno per l’Alberti e Santi di coach D’Albero che domenica alle ore 17.30 al Pala Raschi ospiterà Scandiano per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di serie B femminile.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Cesena, l’Alberti e Santi proverà a tornare alla vittoria contro una formazione che attualmente è appaiata alle bianco blu a quota 24 punti. La gara di domenica sarà la prima di ciclo di tre gare consecutive in casa e una vittoria permetterebbe alle ragazze del presidente Delnevo di inaugurare questa serie in maniera positiva. Recuperata Palacios, le bianco blu dovrebbero presentarsi alla gara contro le reggiane al completo.

Torneranno in campo, martedì sera a Fiorenzuola, i ragazzi della Mazzei Architects nella prima giornata della fase ad orologio del campionato di Divisione Regionale 2. La gara in terra piacentina potrebbe rivelarsi determinante per le posizioni in griglia play off; una vittoria dei Diavoli Rossi di coach Allodi consegnerebbe alla Mazzei Architects il vantaggio negli scontri diretti contro Fiorenzuola e la possibilità di chiudere la fase di qualificazione al quarto posto in classifica.
Coach Allodi dovrebbe recuperare a pieno Giani, assente nelle ultime gare di campionato, e potrebbe esserci l’esordio stagionale di Marletta che pare aver smaltito i postumi della fascite plantare.

Riposo invece per la Roby Profumi in serie C femminile e per l’Artarredo di serie B CSI.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket