Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Serie D: niente da fare per il Fidenza, la Spal si impone 3-0

paraluppi stefano monticelli 809908791

Niente da fare per il Fidenza che a Ferrara incassa tre reti sul campo della Real Spal.

Il primo gol lo realizza Rocchi al 7′ con un bel colpo di testa che infila il portiere Medioli. Al 34′ l’arbitro concede un rigore per fallo di mano di Addona durante un intervento in scivolata. Cubillos trasforma per 2-0.
Nella ripresa con il Fidenza alla disperata ricerca del gol per riaprire il match, in contropiede la Spal chiude i giochi: Marchini lancia Marongiu che infila Medioli in uscita.
Real Spal – Fidenza 3-0

Marcatori: Rocchi 7′ pt (RS), Cubillos 35′ pt (RS), Marongiu 32′ st (RS)

REAL SPAL: Canalicchio, Rizzo, Fiorini, Braiati, Cintoi, Calistri, Laurenti, Marcolini, Rocchi, Cubillos, Piras. All. Sassarini – a disposizione: Busato, Piraccini, Marchini, Del Mastio, Shqypi, Sartori, Marongiu.

FIDENZA: Medioli, Gallina, Colombi, Petrelli, Bersanelli, Addona, Sarno, Ibrahimi, Pasquariello, Urbani, Bovi. All: Paraluppi – a disposizione: Verdi, Forastiero, Mancini, Camara, Ferri, Schiavo, Tartaro.

Arbitro: Alberto Sartori (Este)
Assistenti: Pizzolongo e Santalucia (Udine)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti