Entra in contatto:

Calcio Serie A

Calciomercato: richieste per Ninis. Parma, piace Rigoni del Chievo

Calciomercato: richieste per Ninis. Parma, piace Rigoni del Chievo

Due partenze quasi sicure e tre probabili arrivi. Sono le prime mosse del Parma in vista della riapertura del calciomercato invernale. Iniziamo con le cessioni: Fideleff partirà  sicuramente, destinazione Pescara o il ritorno in Argentino.

Il suo cartellino è di proprietà del Napoli. La seconda cessione dovrebbe essere quella del greco Ninis. Il Pescara, il Siena e il Bologna hanno chiesto informazioni al Parma per avere il giocatore in prestito. L’ad Leonardi sta valutanto la possibilità di concedere al giocatore una maggiore possibilità di giocare, anche per valutare il suo reale valore nel calcio italiano. Restando in tema di cessioni c’è da registrare il forte interessamento del Genoa per Zaccardo, ma per convincere il Parma serviranno almeno 5 milioni di euro, una cifra che il presiodente Preziosi non è disposto a sborsare, almeno per il momento.
Passimo ai possibili arrivi: l’interessamento per Mariga dell’Inter (sarebbe l’ennesimo ritorno) e per il laterale sinistro del Milan Mesbah sono trattative risapute che potrebbe concretizzarsi nei primi giorni di gennaio. Entrambe in prestito con diritto di riscatto. Il terzo nome è quello di Luca Rigoni del Chievo, anche se la concorrenza non manca (Bologna, Palermo, Sampdoria e Torino).
Infine il capitolo attaccanti: la doppietta di Belfodil di domenica scorsa ha fatto registrare un brusca frenata nella ricarca di un attaccante. Non è escluso che in attacco il Parma non faccia alcun movimento, sebbene Palladino potrebbe lasciare l’Emilia e questo farebbe tornare i crociati sul mercato.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A